Adotta un cane [backup 19 marzo 2015]

Contributo economico per chi adotta un cane tra quelli rinvenuti nel territorio comunale di Pordenone e ricoverati presso il canile "La Cuccia" di Azzano Decimo

A tutti quelli che adotteranno un cane tra quelli rinvenuti nel territorio comunale di Pordenone e ricoverati presso il canile "La Cuccia" di Azzano Decimo - Via Saccon, 41 - tel 0434 640040

saranno dati 250,00 Euro

con queste modalità:

• 125 euro dopo un mese dall'adozione dell'animale, presentando una richiesta al Comune di Pordenone. Basterà compilare un modulo disponibile online e al Servizio Tutela Animali, via San Quirino, 5.
    È necessario iscrivere il cane, a nome della persona che riceve i 250 euro, all'Anagrafe canina.
    Alla domanda per avere i primi 125 euro bisogna allegare la dichiarazione di presa di consegna del cane rilasciata da "La Cuccia".
  • Gli altri 125 euro saranno consegnati ad un anno esatto dall'adozione del cane, presentando al Servizio Tutela Animali una dichiarazione rilasciata da un veterinario attesatante il buono stato di salute dell'animale.

SCARICA I MODULI

Città amica degli animaliPer ciascun richiedente non potranno essere rilasciati più di 250 euro nel corso dell'anno che decorre dalla prima adozione.

Le persone anziane che hanno difficoltà di movimento o che siano in difficltà a raggiungere il canile "La Cuccia" possono telefonare al numero verde 800394328 e l'Associazione Banca del Tempo, previo appuntamento, si renderà disponibile per l'accompagnamento.

Ricordiamo a tutti che le foto dei cani adottabili si possono vedere visitando il sito internet della LAV all'indirizzo http://lav.andreag.it

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi agli animali

ultima modifica 2018-10-24T12:50:27+02:00

Adotta un cane