SIBdev - Boosting social impact, investing in society

“SIBdev - Social impact bond development for improved public service Delivery” , cofinanziato dal programma INTERREG URBACT, mira a utilizzare lo strumento finanziario dei social impact bond per migliorare i servizi pubblici di interesse locale e quindi migliorare i risultati delle aree occupazione, educazione, salute e inclusione sociale.

SIBdev_logo_DEF.jpg

Il Comune di Pordenone è partner di progetto nella Action Planning Network URBACT SIBdev per la prima Fase di analisi dei contesti urbani e per la progettazione della Fase 2.

La rete è finanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e dal Programma URBACT.
Il network esaminerà come le città possono utilizzare i Social Impact Bonds per aumentare l'impatto dei servizi forniti nelle aree dell'occupazione, dell'invecchiamento, della solitudine e della migrazione.

Finanziamento:

Fondi FESR: € 8.206,66

Importo totale del progetto: € 11.723,80

Sito del programma: https://urbact.eu/23-action-planning-networks-approved

URBACT_NEW.jpg

pubblicato il 2020/01/20 15:15:00 GMT+1 ultima modifica 2020-01-31T12:35:03+01:00