Salta al contenuto

Competenze

L'ufficio è di supporto al Segretario generale nei rapporti con gli uffici in ordine alla predisposizione di atti deliberativi da sottoporre al Consiglio, riceve le proposte di deliberazione, predispone l’ordine del giorno del Consiglio comunale e la relativa convocazione, ne verbalizza le sedute e, successivamente all'approvazione degli atti, provvede alla pubblicazione delle deliberazioni adottate.

Cura la convocazione e la verbalizzazione delle sedute della conferenza dei capigruppo e della commissione Statuto e regolamenti.

Si occupa delle procedure relative alla presentazione e trattazione di interrogazioni e mozioni.

Garantisce l’accesso agli atti e alle informazioni sull’attività del Comune da parte dei consiglieri comunali.

L'ufficio si occupa altresì della gestione del trattamento giuridico ed economico degli amministratori (corresponsione delle indennità di spettanza, liquidazione dei gettoni di presenza, rimborso degli oneri economici ai datori di lavoro degli amministratori, organizzazione e gestione delle missioni istituzionali).

Svolge inoltre funzioni di segreteria amministrativa del Presidente del Consiglio, nonché funzioni di supporto ad iniziative specifiche della presidenza del consiglio (promozione, sostegno di attività cultuali, consigli comunali su web).

Contatti

E-mail: segreteria.consiglio@comune.pordenone.it

Telefono: 0434 392271 - 0434 392270 - 0434 392304

Fa parte di

Orari

GiornoMattinaPomeriggio
LunedìDalle 10:00 - Alle 12:45Dalle 15:30 - Alle 17:30
MartedìDalle 10:00 - Alle 12:45Dalle --:-- - Alle --:--
MercoledìDalle 10:00 - Alle 12:45Dalle --:-- - Alle --:--
GiovedìDalle 10:00 - Alle 12:45Dalle 15:30 - Alle 17:30
VenerdìDalle 10:00 - Alle 12:45Dalle --:-- - Alle --:--
SabatoDalle --:-- - Alle --:--Dalle --:-- - Alle --:--

Personale

Tipologia di organizzazione
ufficio

Ultimo aggiornamento: 30-05-2025, 15:52