Competenze
La funzione dell’ufficio è garantire una comunicazione orientata al servizio, integrata e multicanale, tramite l'utilizzo coordinato dei principali strumenti di comunicazione disponibili (online e offline, innovativi e tradizionali, cartacei ed elettronici), coordinandosi con i diversi servizi dell’ente e quando necessario con collaboratori o fornitori esterni coinvolti nell’attività di comunicazione del Comune di Pordenone. Principali attività:
- gestione del sito web istituzionale e coordinamento redazione decentrata (vai alla home page)
- gestione social media istituzionali e coordinamento social media team interno (vai ai social)
- gestione servizi chat istituzionali (whatsapp e telegram)
- rapporti con gli organi di stampa, diffusione comunicati e organizzazione conferenze stampa (vai all'area stampa)
- supporto agli uffici comunali per attività di comunicazione con gli utenti
- gestione intranet e supporto alla comunicazione interna
- applicazione immagine coordinata dell'ente
- redazione e aggiornamento del piano della comunicazione istituzionale dell'ente (leggi il piano)
Contatti
E-mail: ufficiocomunicazione@comune.pordenone.it
Telefono: 0434 392485 - 0434 392496 - 0434 392529 - 0434 392223
Sede principale
Fa parte di
Comprende
Livello dell'ufficio: UOS - Unità operativa semplice
Personale
Assessori di riferimento
Tipologia di organizzazione
ufficio
Ultimo aggiornamento: 01-07-2025, 18:14