Sezioni

Gommonata Europea 2024 – Evento concluso

48ª edizione della Gommonata Europea da Pordenone al mare. Destinazione Muggia. #estateApordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

48ª GOMMONATA EUROPEA da Pordenone al mare, la più longeva ed ininterrotta manifestazione del diporto gommonautico nazionale.

Per questa edizione la località che ci accoglierà sarà Muggia, unica cittadina dell’Istria rimasta in territorio italiano, inserita ufficialmente nella lista dei quindici borghi con piccolo porticciolo (Mandracchio) più belli d’Italia, una “perla dell’Adriatico”.

Ai cari amici che da anni ci accompagnano, e ai quali dobbiamo parte del nostro successo, promettiamo tre giornate di spensierato svago all’insegna dello spirito di gruppo che da sempre ci accomuna.

Ai Comandanti delle imbarcazioni è richiesto un comportamento consono ai luoghi che navigheremo nel rispetto delle situazioni che incroceremo durante i tragitti: limiti di velocità, pescatori dalla sponda e/o dalla barca, imbarcazioni ormeggiate o che procedono in senso opposto e quant’altro del caso.

L’organizzazione si affida al rispetto reciproco, al senso civico di ciascuno, alla responsabilità e alla tolleranza di ogni partecipante, sia in acqua che a terra.

Orario

Partenza ore 12:00 del 13 settembre - Imbarcadero del fiume Noncello
Ritorno ore 17:30 del 15 settembre - Imbarcadero del fiume Noncello

In caso di brutto tempo

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo meteorologico.

Approfondimenti

pubblicato il 2024/09/05 15:47:00 GMT+2 ultima modifica 2024-09-12T15:17:46+02:00 scaduto
Valuta sito

Valuta questo sito