Sezioni

INTORNO AL JAZZ

Incontro di e con Marco Ballestracci e Massimo Zemolin all'interno dell'esposizione di arte contemporanea "Jazzz" di Andrea Venerus. #primaverApordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Il racconto di vite di musicisti che si sono imbattuti nel jazz, negli Stati Uniti e altrove, e delle piccole coincidenze che hanno reso memorabili alcune incisioni. Perché la vita dei musicisti è spesso governata da Dei dai misteriosi intendimenti.
Uno spettacolo che intreccia musica e parole, mescolando il jazz di Coltrane, Ellington, Rollins e Conte con storie e aneddoti.

Marco Ballestracci, con la sua voce e l’armonica, e Massimo Zemolin, alla chitarra a 7 corde, accompagnano il pubblico in un viaggio fatto di suoni e racconti, dove la narrazione si fonde con l’improvvisazione musicale, restituendo il fascino
imprevedibile del jazz.

Formazione:
Marco Ballestracci – voci diverse e armonica
Massimo Zemolin – chitarra a 7 corde

Costo

ingresso libero

partecipazione libera con prenotazione

pubblicato il 2025/05/05 10:51:21 GMT+2 ultima modifica 2025-05-05T10:51:21+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito