Sezioni

Le voci dell'inchiesta (2020) – Evento concluso

EVENTO ONLINE - Pordenone Docs Fest. Il Festival di “Cinema del reale" - 13ª edizione. Online in tutta Italia su AdessoCinema.it
Le voci dell'inchiesta (2020)
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Pordenone Docs Fest – Le Voci dell’Inchiesta, il festival di documentario di impegno civile di Cinemazero, con il sostegno del MIBACT Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, del Comune di Pordenone, dopo essere stato rinviato a marzo a programma praticamente chiuso per causa del lockdown, ritorna a Pordenone dall’11 al 15 novembre per un’edizione online sulla piattaforma AdessoCinema!

www.voci-inchiesta.it


Religione, estremismo, amore, musica, ecologia, legalità, salute e innovazione i temi del festival, tra anteprime nazionali, incontri con registi, tavole rotonde e seminari online.

Mercoledì 11 novembre cerimonia d’apertura con la consegna del premio Il coraggio delle immagini a Sigfrido Ranucci, conduttore di Report.

Il primo documentario su Wuhan e il Covid-19 in anteprima nazionale

Valerio Mastandrea, Anastasia Plazzotta e Mario Sesti consegneranno in diretta streaming, domenica 15 novembre, il premio Best Documentary - Pordenone Docs 2020

Novità di quest’anno il Premio Crédit Agricole FriulAdria “GREEN Documentary Award” a tema ambientale

pubblicato il 2019/04/03 16:02:00 GMT+1 ultima modifica 2020-11-11T14:46:16+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito