Sezioni

L’Arte come Strumento per il Self-Engagement – Evento concluso

Ricorrere alle suggestioni dell’arte per riscoprire il proprio stile
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

L’arte è un eccezionale tramite verso nuovi modi di pensare e di immaginare: l’arte ci fa sentire liberi e stimola la nostra immaginazione. Libertà ed immaginazione per ridisegnare il tuo ruolo professionale, rinvigorendo le energie che ti servono ad affrontare le sfide del futuro.

Durante questo percorso collezioni spunti e suggestioni per interpretare con maggior benessere ed efficacia il tuo ruolo.

Scrittura, cinema, arti visive e collage sono le muse che ci accompagnano in un breve viaggio dentro noi stessi, nei nostri valori, nelle nostre credenze, nei nostri sogni.

Non è necessario essere esperti d’arte, né artisti: è necessario essere disposti a farsi ispirare, creando libere connessioni, apparentemente anche illogiche, con la voglia di godersi il viaggio immaginario.

Il corso è rivolto a professionisti, manager e chiunque lavori all’interno di un’organizzazione e senta il bisogno di mettere insieme i pezzi per ritrovare il senso del proprio mestiere.

Trainer: Valeria Salvatico

Le iscrizioni al corso sono aperte fino alle 23:59 di mercoledì 7 ottobre, e prevedono l’adesione a tutte le sessioni del webinar.

I partecipanti riceveranno nella mail di conferma d’iscrizione i link per l’accesso ai webinar, che si terranno sulla piattaforma GoToMeeting.

-----------

Per maggiori dettagli sul corso, vi invitiamo a visitare il sito del PAFF!

-----------

Il corso rientra nel progetto “La palestra della creatività”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi L.R. 16 del 11/2014 (Norme regionali in materia di attività culturali) art. 30 bis, e realizzato in partnership con Unisef.

Orario

Il corso si sviluppa in 4 webinar di 2 ore dalle 09:00 alle 11:00 nelle seguenti date:

  • lunedì 12 ottobre
  • giovedì 15 ottobre
  • lunedì 19 ottobre
  • giovedì 22 ottobre
pubblicato il 2020/09/24 12:44:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-24T12:52:43+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito