Sezioni

Radio PAFF! – BUM! – Evento concluso

Programma radiofonico
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

In un momento difficile, mentre siamo tutti chiusi in casa in attesa di stimoli positivi, ecco che dal PAFF! di Pordenone si accende una lucina, anzi si accendono un microfono e un giradischi.

E’ iniziato lunedì 6 aprile “PAFF! BUM!” un nuovo programma radiofonico condotto da Zellaby e trasmesso dal PAFF! su Wideline, la web radio pordenonese che, grazie a internet, conta ascoltatori in tutto il mondo.

Il programma, prende il titolo dall’omonima canzone di Lucio Dalla, del 1966, che sembra fatta apposta per diventare la sigla di un programma radio trasmesso dal PAFF!.
Zellaby, artista pop e DJ pordenonese, già co-conduttore della popolare trasmissione del giovedì sera, Semaforo Rosso, e tra i curatori del canale radio natalizio WideChristmas, presenta questo varietà musicale nel quale, assieme ai suoi ospiti (per il momento in collegamento telefonico, ma poi dal vivo al PAFF!) parlerà di fumetto, arti visive, cinema e soprattutto rock’n’roll di ogni età, con lo scopo di dare una voce in più alle realtà artistiche nostrane, di scoprire o riscoprire un vecchio disco, un certo film, un determinato autore o un certo personaggio dei fumetti, il tutto per incuriosire anche gli ascoltatori più giovani.

Gli ospiti della trasmissione vengono intervistati da Zellaby e si cimentano nell’inedita veste di DJ presentando alcuni dei propri dischi preferiti.

PAFF! BUM! va in onda ogni lunedì dalle 16.00 alle 17.00 su www.wideline.it e sarà ascoltabile allo stesso orario anche dall’applicazione “Wideline Radio” su smartphone.

ASCOLTA LA DIRETTA

Orario

16:00 - 17:00

Utile da sapere

ASCOLTA LA DIRETTA

ASCOLTA LE PUNTATE PRECEDENTI

pubblicato il 2020/04/17 18:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-04-30T10:26:14+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito