Associazioni online

Hockey pista: GSH Pordenone vs Hockey Trissino B – Evento concluso

Campionato di Serie B

LANCIATI VERSO IL TRAGUARDO

Torniamo al PalaMarrone dopo due trasferte e tre successi consecutivi. Mancano soltanto quattro turni alla conclusione del girone di qualificazione e il terzo posto per ora è nostro, con margine crescente ma non ancora blindato. Ogni punto diventa pesantissimo, da ora in poi.

Sabato sera giochiamo l'anticipo del 15° turno contro il Trissino B, ultimo della graduatoria ma reduce dalla prima vittoria ai danni del Montecchio Precalcino. All'andata finì con 3-6 per noi. Il nostro morale è alto, ma non ci possiamo permettere distrazioni, con un occhio già allo scontro diretto contro l'Hockey Bassano della prossima settimana.

Sentiamo crescere il sostegno della città intorno a noi: vi aspettiamo tutti al PalaMarrone per sostenere Pordenone!

🗓️ LA CLASSIFICA: Trissino A 39*, Valdagno 30, Pordenone 28, Recoaro 23, Bassano 22*, Montebello 16*, Thiene* e Roller Bassano 12, Montecchio Precalcino 8, Trissino B 4 (* una partita in meno)

#ForzaPordenone💛💙

Giocatori
Cristiano Lieffort portiere