Associazioni online

Associazione Orchestra e Coro San Marco

Questa pagina è stata aggiornata dall'associazione il 24/08/2023

Denominazione: Associazione Orchestra e Coro San Marco - O.C.S.M.

Data di costituzione: 1970

Statuto: Scarica lo statuto

Indirizzo: Via San Valentino, 11, 33170 Pordenone (PN)

Sito web: http://www.orchestrasanmarco.it

E-mail: info@orchestrasanmarco.it

Tel: 3333015009   Cel: 3333015009

Segui su:

Presidente: Tamara Sacilotto

Indirizzo presidente: Via della Dogana, 17 Pordenone

Indirizzo e-mail presidente: presidente@orchestrasanmarco.it

Presentazione:

Orchestra e Coro San Marco è un’associazione culturale, senza fini di lucro, che si propone di contribuire alla diffusione della cultura musicale nel territorio della città, della Provincia e della Regione attraverso lo studio e l’interpretazione della musica corale e strumentale.

Comprende al suo interno l’orchestra, il coro, una sezione di studi musicologici, una sezione destinata alla formazione di nuove voci.

È un organismo elastico in grado di produrre eventi musicali dei più diversi tipi, dal sinfonico al lirico, dal corale al cameristico al sinfonico-leggero ed è inserita a pieno titolo nel mercato culturale e concertistico nazionale, contando importanti commissioni di spettacoli da rilevanti agenzie ed istituzioni musicali, in varie regioni d’Italia e all’estero dove assolve, fra l’altro, anche a funzioni di rappresentante e testimone delle tradizioni e della cultura di questo territorio.

Associazione Orchestra e Coro San Marco

Vai al calendario eventi in città

Non sono presenti eventi organizzati da Associazione Orchestra e Coro San Marco

pubblicato il 2019/01/21 11:44:00 GMT+2 ultima modifica 2023-11-28T11:38:45+02:00