Associazioni online

Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

Questa pagina è stata aggiornata dall'associazione il 24/06/2020

TEMPORANEO SPOSTAMENTO DI SEDE
Dal primo di ottobre 2018 la sede del Comitato Unicef di Pordenone è temporaneamente trasferita da via San Valentino 11 a via Mameli 32 al 1° piano. Il trasferimento si è reso necessario per permettere l'esecuzione di alcuni lavori all'interno di Parco San valentino, dove il comitato ha sede.
Gli orari di apertura non cambiano.

Denominazione: Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

Indirizzo: Via Mameli, 32, 33170 Pordenone (PN)

Sito web: http://www.unicef.it

E-mail: comitato.pordenone@unicef.it

Tel: 0434-43743   Fax: 0434-43743

Presidente: Paola Puppi

Finalità:

Il Comitato Provinciale per l'Unicef è la dimensione territoriale più capillare del Comitato Italiano.
Il Comitato Italiano (organizzazione non governativa - ONG - riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e iscritta all'anagrafe delle ONLUS) ha come missione sostenere le attività del Fondo delle nazioni unite sia di ADVOCACY, per promuovere i diritti dell'infanzia ,che di raccolta fondi presso singoli donatori e aziende per il finanziamento dei progetti dell'UNICEF.
L'attività del Comitato Provinciale per l'UNICEF è sostenuta da volontari che si impegnano a diffondere i contenuti della Convenzione internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza in particolare nelle scuole e nella la società civile.

Orari apertura: mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
                             sabato dalle ore 16.00 alle ore 18.30
                             dal 24 giugno 2020 e fino al 30 luglio si accede per
                             appuntamento
CHIUSURA ESTIVA
La sede del Comitato Unicef chiude dal 1° al 30 agosto 2020.
Durante il periodo di chiusura per richieste informazioni, donazioni o "adozione" pigotta" inviare una e mail a comitato.pordenone@unicef.it.

Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

Vai al calendario eventi in città

Non sono presenti Comitato Provinciale per l'Unicef di Pordenone

pubblicato il 1969/12/31 00:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-30T13:36:54+02:00