Associazioni online

Denominazione: Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta - Raggruppamento Friuli Venezia Giulia - CISOM FVG

Data di costituzione: 1970

Indirizzo: Via Aquileia 49/B, 34072 Gradisca d'Isonzo (GO)

Sito web: http://www.cisom.org

E-mail: raggruppamento.fvg@cisom.org

Cel: 3281505553

Segui su:

Presidente: CAPO RAGGRUPPAMENTO Cav. Uff. Bruno Stepancich

Indirizzo presidente: Via Aquileia 49/B - 34072 Gradisca d'Isonzo GO

Indirizzo e-mail presidente: raggruppamento.fvg@cisom.org

Finalità:

Il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – CISOM è una Fondazione di diritto melitense con finalità di protezione civile, sociale, sanitario assistenziale, umanitario e di cooperazione, strumentale al Sovrano Ordine di Malta. Il Corpo opera per portare assistenza e pronto soccorso alle persone in stato di necessità anche in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile.

In Friuli Venezia Giulia si divide in: Gruppo Gorizia-Trieste e Gruppo Udine-Pordenone ed è rappresentato da molti Volontari tra cui diversi professionisti provenienti da diversi ambiti dell’emergenza: medici, infermieri, architetti, logisti.

La presenza sul territorio è segnalata dalle attività quotidiane quali l’assistenza alla mensa dei poveri collaborando con le parrocchie locali e dai presidi di primo soccorso allestiti negli eventi regionali di maggior spicco. Ha partecipato a numerose situazioni di emergenza in campo nazionale.

Vai al calendario eventi in città

Non sono presenti Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta - Raggruppamento Friuli Venezia Giulia

pubblicato il 2020/01/30 13:29:23 GMT+1 ultima modifica 2020-01-30T13:29:23+01:00