Associazioni online

Denominazione: DEVA DIMENSIONI E VISIONI ARTISTICHE

Data di costituzione: 2018

Statuto: Scarica lo statuto

Indirizzo: Pordenone - via Amalteo, Pordenone (pn)

Sito web: https://www.facebook.com/D.e.v.a.associazioneculturale/

E-mail: dimensionedeva@gmail.com

Tel: 3495393694   Cel: 3495393694

Segui su:

Presidente: Vally Tellan

Indirizzo e-mail presidente: dimensionedeva@gmail.com

Finalità:

Che cos'e' D.e.v.a.?
Deva e' una dea,e' una donna.
D.e.v.a. dimensioni e visioni artistiche nasce con lo scopo di approfondire un linguaggio visivo attraverso immagini, suoni e parole.Ci occupiamo di sperimentazione,di formazione attoriale, produzione e trucco legato al cinema,con ragazzi adulti e disabili,trattando temi sociali.Offriamo attorialmente uno sguardo introspettivo che mira al lavoro su se stessi,di crescita umana,personale ed artistica.Lavoriamo sul territorio del Friuli Venezia Giulia, collaborando anche con istituti scolastici, privilegiando talenti della regione, territorio ricco di risorse e cultura.
Non abbiamo nessun tipo di finanziamento pubblico o privato.
Abbiamo una ventina di iscritti divisi in due gruppi:ragazzi e adulti. Che proponiamo anche per piccoli produzioni nazionali e regionali in ambito cinematografico. Organizziamo anche laboratori per attori che vogliono sperimentare il linguaggio della macchina da presa e tenersi sempre in allenamento.
Se vi va di conoscerci... sarete sempre i benvenuti nei gruppi di lavoro.

DEVA DIMENSIONI E VISIONI ARTISTICHE

Vai al calendario eventi in città

Non sono presenti DEVA DIMENSIONI E VISIONI ARTISTICHE

pubblicato il 2019/09/18 09:54:49 GMT+1 ultima modifica 2019-10-17T09:55:53+01:00