Sezioni

Avviso pubblico per l’affidamento della gestione del mercato dei produttori agricoli di Torre di Pordenone

Affidamento della gestione del mercato settimanale per la vendita diretta di prodotti agricoli da svolgersi nel quartiere di Torre in Piazza Don Lozer nella giornata del giovedì mattina, dalle ore 7:30 alle ore 12:30.
Data di pubblicazione 24/05/2024 08:00
Data scadenza 23/06/2024 12:00
Referente Massimo Bianchini - Stefania Scarabattola, uoc8.attivitaeconomiche@comune.pordenone.it, 0434392453 - 0434392459

Affidamento della gestione del mercato settimanale per la vendita diretta di prodotti agricoli da svolgersi nel quartiere di Torre in Piazza Don Lozer nella giornata del giovedì mattina, dalle ore 7:30 alle ore 12:30.

L’interesse alla gestione può essere manifestato da Associazioni di produttori agricoli, o loro Consorzi, o da Associazioni/Comitati/Gruppi di produttori agricoli appositamente costituiti per il presente affidamento e che a tal fine devono nominare un Responsabile-referente.

Possono partecipare alla selezione i soggetti gestori che hanno sede nel territorio dell’ex provincia di Pordenone.

L’ affidamento della gestione del mercato avrà la durata di 6 (sei) anni, con decorrenza dal 08/11/2024, previa sottoscrizione di apposita convenzione

Il mercato è riservato ai produttori agricoli e consiste in n. 14 posteggi, evidenziati per dimensioni e dislocazione nell’allegata Planimetria ed elenco.

Le domande devono essere indirizzate al Comune di Pordenone – UOC “Patrimonio, commercio, attività produttive, suap”, unicamente tramite PEC, a pena di esclusione, all’indirizzo: comune.pordenone@certgov.fvg.it e dovranno improrogabilmente pervenire entro le ore 24:00 del 23/06/2024.

pubblicato il 2024/05/24 08:09:55 GMT+2 ultima modifica 2024-05-24T08:09:55+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito