Avviso pubblico per l’affidamento della gestione del mercato dei produttori agricoli di Torre di Pordenone
Affidamento della gestione del mercato settimanale per la vendita diretta di prodotti agricoli da svolgersi nel quartiere di Torre in Piazza Don Lozer nella giornata del giovedì mattina, dalle ore 7:30 alle ore 12:30.
L’interesse alla gestione può essere manifestato da Associazioni di produttori agricoli, o loro Consorzi, o da Associazioni/Comitati/Gruppi di produttori agricoli appositamente costituiti per il presente affidamento e che a tal fine devono nominare un Responsabile-referente.
Possono partecipare alla selezione i soggetti gestori che hanno sede nel territorio dell’ex provincia di Pordenone.
L’ affidamento della gestione del mercato avrà la durata di 6 (sei) anni, con decorrenza dal 08/11/2024, previa sottoscrizione di apposita convenzione
Il mercato è riservato ai produttori agricoli e consiste in n. 14 posteggi, evidenziati per dimensioni e dislocazione nell’allegata Planimetria ed elenco.
Le domande devono essere indirizzate al Comune di Pordenone – UOC “Patrimonio, commercio, attività produttive, suap”, unicamente tramite PEC, a pena di esclusione, all’indirizzo: comune.pordenone@certgov.fvg.it e dovranno improrogabilmente pervenire entro le ore 24:00 del 23/06/2024.
Documenti
-
AVVISO PUBBLICO_42137_20240523
—
124 KB
-
Allegato A_Modello presentazione istanza
—
72 KB
-
Allegato B - Elenco raggruppamenti di prodotti agricoli
—
31 KB
-
Allegato C - Disciplinare Torre 2024
—
80 KB
-
Allegato D - Schema di Convenzione Torre 2024
—
34 KB
-
Allegato E - Planimetria ed elenco posteggi_Torre
—
752 KB