AVVISO PUBBLICO Progetto “Pordenone e l’area pordenonese: Un territorio coeso che condivide strategie ed azioni sinergiche verso la capitale italiana della cultura, del turismo, dell’ambiente e dell’innovazione”

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse di soggetti pubblici e privati per accordi di collaborazione per il Progetto “Pordenone e l’area pordenonese: Un territorio coeso che condivide strategie ed azioni sinergiche verso la capitale italiana della cultura, del turismo, dell’ambiente e dell’innovazione”, il cui acronimo è CATI_2027 da presentarsi alla Regione Friuli Venezia Giuliasull’Avviso pubblico finalizzato alla selezione di progetti di investimento di valenza territoriale di iniziativa pubblica sovracomunale.
Data scadenza 28/09/2023 14:00
Referente Federica Brazzafolli, federica.brazzafolli@comune.pordenone.it, 0434392500

Si invita a presentare manifestazione d’interesse di soggetti pubblici e privati, congiuntamente all’accordo di collaborazione per sostenere la presentazione del Progetto “Pordenone e l’area pordenonese: Un territorio coeso che condivide strategie ed azioni sinergiche verso la capitale italiana della cultura, del turismo, dell’ambiente e dell’innovazione”, cui acronimo è CATI_2027 da presentarsi alla Regione Friuli Venezia Giulia sull’Avviso pubblico finalizzato alla selezione di progetti di investimento di valenza territoriale di iniziativa pubblica sovracomunale e il cui partenariato è composto dai Comuni di Pordenone (in qualità di capofila), Porcia, Fontanafredda, Roveredo in Piano, San Quirino, Vivaro, Arba, Andreis, Clauzetto, Spilimbergo, Zoppola, Casarsa della Delizia, San Vito al Tagliamento, Cordovado, Azzano Decimo.

Termine scadenza ore 14.00 del 28 settembre.

pubblicato il 2023/09/22 15:51:33 GMT+2 ultima modifica 2023-09-22T15:51:33+02:00