Composizione e nomina componenti per la Commissione Pari Opportunità Comunale
Si rende pubblico che con deliberazione n. 57/2017 il Consiglio comunale di Pordenone ha approvato le modifiche al Regolamento per il funzionamento della Commissione per le pari Opportunità.
L’articolo 4 disciplina la composizione, la nomina e la durata della Commissione stessa.
Il comma 1, lettera b), del suddetto articolo prevede che siano designati dal Consiglio comunale di Pordenone n. 2 componenti esterni sulla base del curriculum in seguito ad avviso pubblico (libere professioni quali avvocati , psicologi, medici, infermieri, ecc).
Il comma 2 del suddetto articolo prevede che le nomine e le designazioni privilegeranno persone che si sono distinte e che si sono impegnate singolarmente o in enti, associazioni, fondazioni o istituzioni in attività scientifiche, giuridiche, economiche, psicologiche, pedagogiche, sanitarie, sociologiche, professionali, letterarie e sociali, della comunicazione e dei mass media, del lavoro, della formazione, della tutela dell’ambiente, della produzione artistica, con riferimento alla promozione delle pari opportunità.
Per poter far parte della Commissione suddetta, che sarà nominata con atto del Sindaco di Pordenone, previa deliberazione del Consiglio comunale, il curriculum dovrà essere inviato
all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it e all’indirizzo e-mail pariopportunita@comune.pordenone.it entro il termine del 27 Settembre 2018.
Documenti
-
Determina approvazione avviso
—
708 KB
-
Avviso pubblico
—
313 KB