Servizi - Scaduti
Opera 34.23 “Unione Europea – Next Generation EU. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 5 Componente 2 Investimento 2.3 - Programma Innovativo per la qualità dell’abitare (PINQuA) Proposta ID-249. Codice Intervento 228 - Recupero Ex Battirame di San Carlo” – CUP B59J21000510001 – Procedura tramite e-AppaltiFVG gara tender_66475 RdO rfq_94377 - Determinazione a contrattare, impegno fondi e affidamento del servizio di accatastamento all’arch. Giorgio Rodaro di Porcia (PN) - CIG B6D1B1788E (campione ex art. 52 comma 1)
Opera 38.23 “Recupero e rifunzionalizzazione del Centro Anziani di Torre”. Unione Europea – Next Generation EU. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 5 Componente 2 Investimento 2.3 “Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare (PINQuA)” - CUP B58I21000220001 – Annullamento determinazione n. 28/2025 n. cron. 522 del 12.03.2025 - Determinazione a contrattare, impegno fondi e affidamento intervento impianto antincendio in archivio alla ditta Sistemi Integrati Antincendio e Sicurezza s.r.l. di Trieste CIG B5FA5450FB7 (Campione ex art. 52 comma 1) N. det. 2025//30 N. cron. 555, in data 14/03/2025 Esecutiva in data 18/03/2025
Opera 61.21 Unione Europea – Next Generation EU. Piano Nazionale di Ripresa e resilienza (PNRR) Missione 5 Componente 2 Investimento 2.1 “Rigenerazione dell’area esterna dell’aula magna del centro studi con la realizzazione di un padiglione polifunzionale” - CUP B51B21001360005 – OPERE DI COMPLETAMENTO (Opere esterne - completamento pavimentazioni) - Determinazione a contrattare, affidamento ed impegno per il servizio di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, con stesura piano di sicurezza all’ing. Giuseppe Formaio di Pordenone - CIG B42690A52B (Campione ex art. 52 comma 1)
Opera 66.22 “Nuova sede della Polizia Municipale presso l’ex Provveditorato – Adeguamento impiantistico”, CUP B54E22000040001. Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento della prestazione di verifica documentale finalizzata alla validazione del progetto strutturale della recinzione esterna della nuova sede della Polizia Municipale presso l’ex Provveditorato all’ing. Stefano Santarossa con studio in Viale Grigoletti n. 36/1 a Pordenone, CIG B6C83E642F.
Impegno di spesa e affidamento incarico per il trattamento delle erbe infestanti dei cinque cimiteri cittadini triennio 2025-2027
Acquisto di tre corsi dal titolo: “Rischio elettrico: linee guida per la manutenzione sicura”, “Stimolare comportamenti sicuri agendo su motivazione e consapevolezza” e “Cultura della sicurezza e comunicazione interpersonale: tecniche per prevenire e gestire i conflitti” proposti dalla ditta ENAIP FRIULI VENEZIA GIULIA. CIG B6AF007B39
Rinnovo validità SPID Professionali con riconoscimento WEB
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023 del servizio di gestione di interventi a carattere pedagogico , integrati con il servizio sociale dei Comuni, a favore di minori e famiglie dell'ambito territoriale "Noncello"
Servizio di manutenzione delle attrezzature di giardinaggio e acquisto di materiali di consumo per i servizi cimiteriali - affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023, mediante piattaforma elettronica e-AppaltiFVG, a TEMPOVERDE SAS DI BATTISTELLA MICHELE & C. - Tender_65345 - RDO: 93102 - C.I.G. n. B69ED8576A. Controllo a “CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1”.
PIAZZA DELLA MOTTA TEATRO URBANO E SPAZIO CULTURALE MULTIMEDIALE. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI DIREZIONE ARTISTICA, COORDINAMENTO E REALIZZAZIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI, ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE SOFTWARE
Affidamento ed impegno di spesa per il servizio di gestione degli atti sanzionatori del Corpo Intercomunale di Polizia Locale Pordenone-Cordenons, per un periodo di quattro mesi, alla ditta Maggioli S.p.A.
Assunzione impegno di spesa per il servizio di attività di front-office effettuato per rilascio contrassegni parcheggio disabili e permessi ZTL, tramite trattativa diretta attraverso la piattaforma MePa, alla ditta Maggioli S.p.A.
Impegno di spesa ed affidamento, in via d'urgenza, del servizio di presenza sul territorio di operatori qualificati (steward urbani) in supporto alla Polizia Locale, alla ditta Your Event Service srl.
Affidamento diretto del servizio di trinciatura manuale del cotico negli ambiti fluviali della roggia Vallona, del parco San Valentino e del laghetto San Carlo del Comune di Pordenone. Determina a contrattare, impegno fondi e contestuale affidamento alla società cooperativa Coop Noncello - C.F. e P. IVA 00437790934 (C.I.G. B6A8DE9334)
Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei capoluoghi di provincia approvato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 25 maggio 2016 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 127 del 1° giugno 2016. Progetto denominato “C1 Lavori di riqualificazione ambientale collegamento Martelli, San Giuliano, Codafora (articolo 4, comma 3 lettera c)” del progetto complessivo denominato “i20aPN” di cui alla convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri (opera 52.18 – C.U.P. B52H17000200006). Determinazione a contrattare, impegno fondi, approvazione trattativa diretta (RdO_93825) e contestuale affidamento della prestazione professionale relativa al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione lavori alla società a.FA architettura s.r.l.
Impegno di spesa per la partecipazione di una dipendente al seminario dal titolo "La fascicolazione: tra obbligo e conservazione", organizzato da ANAI Associazione Nazionale Archivistica Italiana.
Musei Civici – Servizio di ideazione e stampa di materiale informativo e promozionale, affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023, mediante piattaforma elettronica e-AppaltiFVG, alla ditta Serymark srl - Tender_66354 - RDO: RFQ_94166 - C.I.G. n. B69F976223. Controllo a “CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1”.
Servizio di redazione dei rinnovi delle pratiche prevenzione incendi degli edifici comunali PN_13 Palestra di Vallenoncello (ID Edificio 13), PN_26 Bocciodromo Comunale (ID Edificio 26), PN_51 Galleria Bertoia (ID Edificio 51), PN65 Infanzia „Beata Domicilla“ (ID Edificio 65), PN_78 Palestra di Villanova (ID Edificio 78) e la verifica dell’analisi dei rischi presso il PN_25. Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento al ing. Ettore Durante di Prata di Pordenone (PN).
Affidamento diretto del servizio di noleggio di due bagni chimici da posizionare presso il Parco Laghetti di Rorai. Determinazione a contrarre, impegno fondi e contestuale affidamento alla società SEBACH S.P.A. , C.F. e P.IVA 03912150483 (C.I.G. B69AB6BAEF).
Affidamento del servizio di supporto esterno per l'analisi dei piani della sicurezza nei procedimenti di manifestazione oggetto di SCIA presentata al SUAP- anno 2025
Opera n. 50.18 “C3 Lavori di riqualificazione ambientale collegamento Parco Reghena - Lago della Burida” (C.U.P. B52H17000250006). Determinazione a contrattare, impegno fondi, approvazione trattativa diretta (RdO_93168) e contestuale affidamento della prestazione professionale relativa alla sorveglianza archeologica alla dott.ssa archeologa Ponte Sarah.
Acquisto di un corso dal titolo: “Tempi di pagamento e Piattaforma dei Crediti Commerciali” proposto dalla ditta AIDEM srl. CIG B680E751B1
Servizio di realizzazione di tre conferenze scientifico-divulgative presso il Museo di Storia Naturale. Affidamento Diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023
Impegno di spesa per la partecipazione di quattro dipendenti al convegno dal titolo "Il Codice dei Contratti Pubblici al tagliando dei due anni: le novità introdotte dal Decreto Correttivo", organizzato da CONFCOOPERATIVE FVG.
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 del servizio di manutenzione, implementazione e pubblicazione online dell’inventario informatico dell’Archivio storico per 24 mesi.
Opera n. 36.24 “Interventi di manutenzione straordinaria marciapiedi (Viale Cossetti)” - C.U.P. B57H23003820004. Determinazione a contrattare, impegno fondi, approvazione trattativa diretta (RdO_89116) e contestuale affidamento della prestazione professionale relativa al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione lavori all’ing. Vittorio Bozzetto (C.I.G. B597E34AA7).
Opera 16.25 Teatro Verdi - Manutenzione straordinaria facciata Piazzetta Pescheria – CUP B52H25003160002. Procedura tramite portale e-AppaltiFVG gara tender_65223 RDO rfq_93264. Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento del coordinamento della sicurezza in progettazione e in esecuzione all’ing. Yuri Segatto dello Studio Tecnico Servizi di Progettazione Integrata, C.F.**/P.I. 01758550931 con studio a Maron di Brugnera (PN) - CIG B66743DBBC.
Recupero ex magazzino ferroviario con creazione aula studio polifunzionale - CUP B56H24000020002 – Procedura tramite portale e-AppaltiFVG gara tender_65071 RDO rfq_92655 - Affidamento del servizio per il rilievo del fabbricato - Determinazione a contrattare, impegno fondi e affidamento alla Globart srl di San Giorgio della Richinvelda (PN) - CIG B631794E7D
Opera 16.25 Teatro Verdi - Manutenzione straordinaria facciata Piazzetta Pescheria – CUP B52H25003160002. Procedura tramite portale e-AppaltiFVG gara tender_65222 RDOrfq_92888. Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento della redazione del progetto esecutivo, la direzione lavori e il certificato di regolare esecuzione al geom. Franco Mazzon, C.F.**/P.I. 00134000934 con studio a Pordenone - CIG B6669712D2. Approvazione del quadro economico
servizio di accoglienza ed organizzazione delle attività ludico sportive in favore dei bambini delle scuole primarie sedi di seggi elettorali, nelle mattine del 14 e 15 aprile 2025 presso palaviola di Torre
servizio di accoglienza ed organizzazione delle attività ludico sportive in favore dei bambini delle scuole primarie sedi di seggi elettorali, nelle mattine del 14 e 15 aprile 2025 presso palestra "P.P. Pasolini"
servizio di accoglienza ed organizzazione delle attività ludico sportive in favore dei bambini delle scuole primarie sedi di seggi elettorali, nelle mattine del 14 e 15 aprile 2025 presso palazzetto dello sport "Maurizio Crisafulli"
servizio di accoglienza ed organizzazione delle attività ludico sportive in favore dei bambini delle scuole primarie sedi di seggi elettorali, nelle mattine del 14 e 15 aprile 2025 presso palazen "Argo Leveghi"
servizio di accoglienza ed organizzazione delle attività ludico sportive in favore dei bambini delle scuole primarie sedi di seggi elettorali, nelle mattine del 14 e 15 aprile 2025 presso palestra "A. Gabelli"
Affidamento diretto alla società PagoPa S.p.A del servizio di notificazione dei verbali relativi al servizio di gestione degli atti sanzionatori, tramite il sistema SEND.