Tempi e scadenze
Contatti referente
Ultimo aggiornamento: 17-06-2025, 14:52
Documenti
Documenti pubblicati ai sensi del decreto legislativo 33/2013 e delle norme in materia di trasparenza amministrativa.
L’intera procedura di gara di cui alla presente procedura aperta verrà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it (di seguito “Portale”) all’interno dell’area “RDO on line” relativa alla presente procedura. Per RDO on line si intende la presente procedura di gara sotto forma di Richiesta di offerta on-line effettuata sul portale citato sopra. Eventuali richieste di assistenza di tipo tecnico/informatico riguardanti l’inserimento a sistema delle proprie offerte dovranno essere effettuate contattando il Call Center del gestore del Sistema Telematico al numero 800 098 788 (post-selezione 7); tel. 040 0649013 per chiamate dall’estero o da telefono cellulare o all’indirizzo di posta elettronica supporto.eappalti@appalti.regione.fvg.it.