Fornitura aule speciali e tavoli mensa

Affidamento della fornitura di mobili per l‘allestimento di aule speciali dell‘Istituto Comprensivo „Rorai-Cappuccini“ e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie „Rosmini“, „L. Radice“, „G. Gozzi“ e „A. Gabelli“. Avvio manifestazione d’interesse e approvazione atti relativi all’eventuale RDO su MEPA (CIG n. ZFA2AC2ABF).
Data scadenza 18/12/2019 12:00
CIG ZFA2AC2ABF
Referente Laura Baldanza, ufficio.scuola@comune.pordenone.it, 0434 392904

• PDF document Determina affidamento 733 KB
    Affidamento fornitura di mobili per l'allestimento di aule speciali dell'I.C. Rorai-Cappuccini e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie "A. Rosmini", "L. Radice", "G. Gozzi" e "A. Gabelli". CIG n. ZFA2AC2ABF.
  • PDF document Determina 785 KB
    Determina avvio manifestazione d'interesse e approvazione atti relativi all'eventuale RDO su MEPA per l'affidamento della fornitura di mobili per l‘allestimento di aule speciali dell‘Istituto Comprensivo „Rorai-Cappuccini“ e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie „Rosmini“, „L. Radice“, „G. Gozzi“ e „A. Gabelli“.
  • PDF document Avviso pubblico 95 KB
    Avviso pubblico per manifestare interesse
  • PDF document Modulo per manifestare interesse 56 KB
    Modulo per manifestare interesse