Campagne informative e sezioni di approfondimento
10 buone pratiche per non sprecare l'acqua

Ognuno di noi dovrebbe preoccuparsi di non sprecare acqua: in questo semplice decalogo trovate consigli e buone pratiche per il risparmio idrico a casa, nella vita di tutti i giorni.

Qualità dell'aria

Le informazioni sui principali inquinanti atmosferici e la descrizione del Piano di Azione (PAC) adottato dal Comune di Pordenone per il contenimento delle emissioni inquinanti

Ozono

Informazioni sui comportamenti da adottare nei giorni di elevate concentrazioni di ozono

Zanzara Tigre

Campagna informativa e di controllo sulla diffusione della zanzara tigre

Bando imprese

Tutte le informazioni utili per i beneficiari del finanziamento. Gli esiti, le procedure da seguire, e i moduli da compilare.

Pari opportunità

Il Comune di Pordenone promuove la parità di genere attraverso l’Assessorato e la Commissione Pari opportunità fra uomini e donne.

pubblicato il 2012/05/25 14:50:00 GMT+1 ultima modifica 2023-08-21T16:44:42+01:00