Bando "Una impresa accessibile ed inclusiva"

Tutte le informazioni utili per i beneficiari del finanziamento. Gli esiti e i moduli da compilare.

Presidenza-del-Consiglio-dei-Ministri.png Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie dei comuni capoluoghi di provincia – dpcm 25.05.2016.

I fondi disponibili sono messi a disposizione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Consulta il bando aggiornato al 6/11/2020 (pdf)

Consulta la pagina dedicata al bando

Sono disponibili di seguito i modelli per la RENDICONTAZIONE e la RICHIESTA DI EROGAZIONE.

Esiti

Potete consultare qui le graduatorie dei beneficiari, gli atti di assegnazione e di erogazione dei contributi.

Moduli

A vostra disposizione tutta la modulistica necessaria per l'accettazione del contributo, l'attestazione dello stato avanzamento iniziativa, la rendicontazione.

Informazione

Gli uffici consegneranno ai beneficiari la targa e le etichette identificative dei beni oggetto di contributo ai fini del rispetto degli obblighi informativi assunti.

FAQ - Domande frequenti

Le risposte alle vostre domande più frequenti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare
Responsabile:  IL SEGRETARIO GENERALE - dott.ssa Maria Teresa Miori