Per i Bambini

Eventi per ricordare i diritti dei bambini e degli adolescenti contenuti nella Convenzione internazionale firmata il 20 novembre 1989.

Avviso di deposito

Sono stati adottati il piano attuativo comunale "P.A. n. 28" e la variante n. 7 al PRGC. Chiunque può presentare osservazioni e opposizioni entro il 17 dicembre 2018.

ottobre

Il sito web del Comune si rinnova

A breve il lancio del sito cittadino in una veste grafica completamente rinnovata e ottimizzata per gli smartphone. Attenzione: temporanea interruzione del servizio durante la mattinata di lunedì 5 novembre.

ottobre

Avviso agli operatori economici

Gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure d’appalto indette dal Comune di Pordenone sono invitati a iscriversi a eAppalti, il nuovo portale delle stazioni appaltanti della regione FVG.

settembre

Censimento 2018

Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del Comune di Pordenone. A partire dal 1° ottobre circa duemila famiglie riceveranno la lettera con le istruzioni e informazioni necessarie per partecipare.

settembre

Sironi a Pordenone

In galleria Bertoia i capolavori di un gigante dell’arte europea e delle avanguardie del ‘900. Inaugurazione sabato 15 settembre alle 18

luglio

In vigore il regolamento acustico

Martedì 10 luglio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento comunale in materia di inquinamento acustico. Nuove regole per richiedere l'autorizzazione per attività in deroga ai limiti di rumorosità.