dicembre

Soste agevolate per il Natale, ecco le date

Il Comune ha deliberato il programma delle soste agevolate per il periodo natalizio.

Da mercoledì 19 a sabato 22 dicembre i parcheggi multipiano saranno gratuiti dalle 14 alle 24, ad eccezione del park «Verdi» dietro la biblioteca.

La Vigilia, ...

Per i Bambini

Eventi per ricordare i diritti dei bambini e degli adolescenti contenuti nella Convenzione internazionale firmata il 20 novembre 1989.

Avviso di deposito

Sono stati adottati il piano attuativo comunale "P.A. n. 28" e la variante n. 7 al PRGC. Chiunque può presentare osservazioni e opposizioni entro il 17 dicembre 2018.

ottobre

Avviso agli operatori economici

Gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure d’appalto indette dal Comune di Pordenone sono invitati a iscriversi a eAppalti, il nuovo portale delle stazioni appaltanti della regione FVG.