Lavori in via De Paoli, modifiche alla viabilità

Temporanee modifiche alla viabilità in via De Paoli, via Cairoli, via Beato Odorico, via Brusafiera e via Bertossi. Dal 1 marzo per circa un mese. Attenzione all'inversione dei sensi di marcia.

febbraio

Musei a scuola, ecco le attività

Le scuole possono iscrivere le proprie classi al progetto Musè. Laboratori e approfondimenti per tutte le età, alla scoperta dei musei civici.

Concorsi pubblici

Indetti tre concorsi per la copertura di figure di Dirigente e Istruttore amministrativo contabile. Domande entro le ore 18:00 del 18 marzo.

Giornata dell'affido familiare 2021

Dedicata alle famiglie che si sono aperte all’accoglienza di minori che vivono situazioni di disagio e a tutti coloro che desiderano conoscere meglio o avvicinarsi a questa esperienza.

L'8 marzo dei comuni

Calendario di iniziative dedicate alle donne e alla parità di genere realizzato dal Protocollo dei 50 comuni per la parità di genere, col coordinamento del Comune di Pordenone.

Memorie di donne

Le foto familiari sono alla base del progetto didattico rivolto alla scuole per promuovere la cultura della parità di genere, promosso dall'Assessorato alle Pari Opportunità assieme a Cinemazero.

gennaio

Bonus sociali, non serve più presentare domanda

Da quest'anno il bonus acqua, il bonus luce e il bonus gas sono riconosciuti automaticamente ai cittadini e ai nuclei familiari che ne hanno diritto. Non è più necessario presentare domanda al Comune.

dicembre

Nuovo IBAN

A partire dal 1° gennaio 2021 cambiano le coordinate per effettuare versamenti al Comune.

dicembre

Emergenza freddo, info e numeri utili

Cosa fare e chi chiamare per affrontare i problemi legati alle basse temperature. Un vademecum da stampare e tenere sempre a portata di mano.