Essere 3.0 da casa

Il progetto di alfabetizzazione digitale riparte sotto una nova veste con contenuti e incontri online.

Arriva "Paff! Bum"

Inizia il 6 aprile un nuovo programma radiofonico trasmesso dal PAFF! dedicato a fumetto, arti visive, cinema e rock’n’roll di ogni età.

L'aiuto telefonico degli psicologi

Da lunedì 6 aprile il servizio di ascolto e supporto telefonico del Comune. A rispondere due psicologhe, uno psichiatra, un'esperta d'infanzia.

Spesa a domicilio a Pordenone

Il Comune raccoglie le segnalazioni e mette a disposizione l’elenco delle attività che offrono il servizio.

Prenotazione farmaci via WhatsApp

Nelle farmacie comunali nuovo servizio di prenotazione farmaci tramite messaggio WhatsApp. Questo evita il rischio di doversi recare due volte in farmacia.

Consegna farmaci a domicilio

Servizio gratuito dedicato a persone con più di 65 anni, non autosufficienti o sottoposte alla misura della quarantena in possesso di ricetta medica.

Il Comune di Pordenone su Telegram

A fianco del servizio WhatsApp - che continua a crescere e conta oltre 10 mila iscritti - il Comune attiva anche Telegram, molto più efficace e veloce specie per le emergenze.

gennaio

Si posano le Pietre d'inciampo

Sabato 18 gennaio a Pordenone saranno posate sette Pietre d'inciampo in memoria dei cittadini deportati nei campi di sterminio nazisti. Prima posa alle 14 in via del Fante e celebrazione finale alle 16 in piazza XX Settembre.