Partecipa anche tu a "Pordenone Sorprendimi!"

11/11/2022 – È il nuovo concorso fotografico aperto ai giovani dai 15 ai 30 anni di Pordenone e provincia. In palio buoni spesa spendibili alla SME. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 30 novembre 2022.

La chiusura del concorso è posticipata a mercoledì 30 novembre 2022

Partecipa anche tu a "Pordenone Sorprendimi!"
Partecipa anche tu a "Pordenone Sorprendimi!" 768px 432px
2022-11-14T18:12:23+01:00

Prende il via Pordenone Sorprendimi, il nuovo, creativo e sorprendente concorso fotografico per immortalare Pordenone e le sue bellezze.

Come partecipare

Il contest si rivolge a tutti i giovani dai 15 ai 30 anni di Pordenone e provincia che amano fotografare e condividere i loro scatti, veicolando il nostro bel territorio attraverso nuove prospettive.

La partecipazione è gratuita. Le foto vanno inviate in formato .jpg all'indirizzo pordenonesorprendimi@gmail.com entro mercoledì 30 novembre 2022.

icona link Partecipa

I premi

I primi classificati riceveranno in premio buoni spesa del valore fino a 500 euro spendibili alla SME, partner del concorso.

Inoltre, gli scatti migliori saranno esposti dal 25 novembre 2022 al 10 febbraio 2023 in Galleria Harry Bertoia, in concomitanza con la mostra “Il mio sguardo sul mondo. Fotografie inedite e celebri” del grande fotografo Elliot Erwitt.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

«Una formula intrigante e creativa– spiega l’assessore alla Cultura Alberto Parigi –, che risponde alla crescente esigenza di unire più strettamente il binomio giovani e cultura, con l’obiettivo di rendere Pordenone una città sempre più attrattiva facendo leva sulla sua vivacità artistica e turistica. Grazie a questa iniziativa, i giovani potranno farsi ambasciatori della bellezza di Pordenone, facendo conoscere i suoi scorci turistici e più nascosti, partecipando attivamente al vivace tessuto culturale che la attraversa».

(Grazie a @lizitalyworld per lo scatto 📸 su #mypordenone)