Con Phonzie paghi la sosta col telefonino e risparmi

Con Phonzie paghi la sosta col telefonino e risparmi 768px 768px
Ecco come funziona
2022-09-05T22:38:21+01:00

A Pordenone è possibile pagare il parcheggio con lo smartphone. Un sistema semplice, comodo e veloce che comporta solo vantaggi. Basta scaricare la App gratuita Phonzie disponibile per Android, iPhone, Windows phone e Blackberry.

» Tutte le informazioni su Phonzie

VANTAGGI

• Mai più monete e parcometri
  • Paghi solo il tempo effettivo di sosta, e così risparmi
  • Avvii, interrompi e prolunghi la sosta come e quando vuoi dal tuo telefono
  • Non corri il rischio multe

COME ATTIVARE PHONZIE

Scarica la App Phonzie dal tuo smartphone e registrati (solo la prima volta) inserendo targa dell'auto, dati della tua carta di credito, email.

COME USARE PHONZIE

• Esponi sul cruscotto il cartellino stampabile o applica sul parabrezza l’adesivo Phonzie*
  • Avvia la sosta tramite App, scegliendo l'area tariffaria corretta (te la suggerisce la App)
  • Prolunga o interrompi la sosta dal telefono, come e quando vuoi

L’ausiliario della sosta, visto il cartellino o l'adesivo esposto, effettuerà il controllo su un database.

*L'adesivo può essere richiesto tramite App al costo di € 1,99 oppure ritirato gratuitamente agli uffici GSM in via Colonna 2 a Pordenone.

IN PIU'...

• Tramite il passaparola ottieni crediti extra
  • Professionisti e imprese possono scaricare l'IVA sui costi di sosta
  • In cantiere l'attivazione tramite Phonzie di sconti nei negozi e altri servizi (promozione eventi, acquisto ticket teatro, ecc) che verranno prossimamente illustrati