Consiglio comunale, approvati bilancio e linee programmatiche

06/09/2016 – Licenziati dalla maggioranza due documenti fondamentali
Consiglio comunale, approvati bilancio e linee programmatiche
Consiglio comunale, approvati bilancio e linee programmatiche 768px 431px
Licenziati dalla maggioranza due documenti fondamentali
2018-11-08T10:55:58+02:00

Approvati dalla maggioranza nella seduta del consiglio comunale di lunedì 5 settembre il bilancio di previsione 2016 e le linee di mandato 2016-2021.

Il bilancio era stato redatto dalla precedente amministrazione che però non l’aveva portato alla votazione e dunque all’approvazione. La giunta Ciriani, appena insediata, si era posta la priorità di approvarlo. In caso contrario, infatti, le attività del Comune per i cittadini sarebbero state paralizzate.

Le LINEE PROGRAMMATICHE, invece, sono sintetizzano il programma dell’attuale amministrazione per i prossimi 5 anni.