Contributi per affitti

12/06/2020 – Bando "affitti onerosi", da lunedì 15 giugno è possibile presentare domanda di contributo per ridurre la spesa dell'affitto. Da quest'anno procedura interamente online.
Contributi per affitti
Contributi per affitti 640px 365px
2020-06-12T15:08:54+02:00

Da lunedì 15 giugno fino a martedì 14 luglio si potranno presentare le domande per i cosiddetti “affitti onerosi”, cioè le agevolazioni a favore di soggetti non abbienti per ridurre la spesa sostenuta per l'affitto di un'abitazione.

Le richieste di contributo, riferite ai canoni di locazione pagati nel 2019, vanno presentate esclusivamente dai titolari del contratto d’affitto.

Per la prima volta, quest'anno gli interessati dovranno presentare la domanda utilizzando la piattaforma informatica dedicata, operativa dal 15 giugno.

» Informazioni e presentazione domanda