Divieto di sosta temporaneo nell'area adiacente a piazza del Popolo

16/05/2024 – Da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, divieto di sosta con rimozione lungo gli stalli di sosta libera nelle vie adiacenti per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica stradale.
Divieto di sosta temporaneo nell'area adiacente a piazza del Popolo
Divieto di sosta temporaneo nell'area adiacente a piazza del Popolo 768px 362px
2024-05-16T16:15:49+02:00

Da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, dalle ore 8:00 fino al termine dei lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, è istituito il divieto di sosta con rimozione lungo gli stalli di sosta libera in piazza del Popolo e lungo le vie Colombo, Vespucci e in via Polo.

Istituito inoltre il limite massimo di velocità a 30 Km/h in prossimità del cantiere stradale.