Elezioni europee 2024: si cercano scrutatori e presidenti ai seggi elettorali

09/05/2024 – L'Amministrazione comunale invita i cittadini elettori del comune ad iscriversi.
Elezioni europee 2024: si cercano scrutatori e presidenti ai seggi elettorali
Elezioni europee 2024: si cercano scrutatori e presidenti ai seggi elettorali 569px 320px
2024-05-09T15:15:23+02:00

In vista delle Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024, i cittadini elettori del comune di Pordenone, non iscritti ai rispettivi albi, possono mettersi a disposizione per svolgere l'incarico di scrutatore o presidente ai seggi elettorali.

Chi può fare domanda

Per svolgere il ruolo di scrutatore basta la licenza media, per presidente serve il diploma.

Come fare domanda

La messa in disponibilità va inviata alla mail elettorale@comune.pordenone.it con indicato:

• nome e cognome
  • data di nascita