Elezioni europee, dove si vota

24/05/2024 – L'8 e il 9 giugno si vota come consuetudine nei plessi scolastici. Unica eccezione per gli elettori che abitualmente si recano alla scuola Beato Odorico di via Zara, che è attualmente in ristrutturazione: voteranno in via Peruzza, nel prefabbricato che ospita temporaneamente gli alunni della Beato Odorico.
Elezioni europee, dove si vota
Elezioni europee, dove si vota 768px 431px
2024-06-17T13:30:06+02:00

Sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgono le Elezioni europee 2024 durante le quali i cittadini saranno chiamati a rinnovare i rappresentanti del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Si voterà nelle scuole cittadine, secondo la tradizionale disposizione dei seggi nei quartieri.

L'elettore trova l'indirizzo della propria sezione elettorale stampata sulla facciata della sua tessera elettorale.

icona pdf Dove si trovano i seggi elettorali di Pordenone (pdf)

Per gli elettori della scuola Beato Odorico (via Zara)

L’unica eccezione si applicherà ai seggi numero 30, numero 31, numero 32, numero 33 e numero 34, per un totale di circa 5.400 elettori.

Gli elettori di tali seggi, che normalmente si recavano in via Zara, in questa occasione voteranno, sempre a Torre, ma in via Peruzza 7/a, nel prefabbricato che ospita temporaneamente le scuole elementari Beato Odorico. Il prefabbricato è posto di fronte al centro sportivo di Torre, in prossimità della palestra dell’istituto Flora.

Il comune ha predisposto un volantino informativo dedicato agli elettori dei seggi interessati dallo spostamento, disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazzetta Calderari, 1) e all'Anagrafe (piazzetta Calderari, 3), viene distribuito in città e può essere scaricato da questa pagina.

Il depliant informa gli elettori dello spostamento di seggio e fornisce loro le indicazioni stradali sulla collocazione del seggio e per raggiungere via Peruzza.

pointer COME ARRIVARE IN VIA PERUZZA - Google Maps

Icona pdf Scarica il volantino (pdf)

Per i dettagli e aggiornamenti consulta comune.pordenone.it/elezioni