Grandi concerti, vietate bevande in contenitori di vetro e lattine

30/06/2022 – Divieto in vigore in tutta l’area interessata dalle manifestazioni “Pordenone Live” e “Pordenone Blues Festival". Lo dispone un'ordinanza del sindaco.
Grandi concerti, vietate bevande in contenitori di vetro e lattine
Grandi concerti, vietate bevande in contenitori di vetro e lattine 315px 160px
2022-07-01T12:17:56+02:00

In occasione delle manifestazioni denominate Pordenone Live e Pordenone Blues Festival” che si terranno al Parco di San Valentino, all'interno dell'area nord, dove si svolgono i concerti e nella zona esterna a una distanza di 300 metri in linea d’aria dalla recinzione, è vietato introdurre, somministrare, consumare e abbandonare bevande di qualsiasi genere contenute in lattine e bottiglie o altri contenitori in vetro. Fa eccezione solo l'esercizio pubblico presente nell’area sud del Parco, che potrà ospitare al massimo 200 persone negli spazi di propria pertinenza.

I divieti sono in vigore nelle giornate di giovedì 30 giugno, giovedì 7, sabato 9, lunedì 11, sabato 16, martedì 19, mercoledì 20, venerdì 22 e sabato 23 luglio 2022.

I divieti sono stabiliti e definiti in maniera dettagliata nell'ordinanza del sindaco n. 18 del 30 giugno 2022, che è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Pordenone.