Incontro pubblico a Borgomeduna

09/07/2021 – Martedì 13 luglio l'amministrazione incontra i residenti, in vista degli interventi di riqualificazione del quartiere.
Incontro pubblico a Borgomeduna
Incontro pubblico a Borgomeduna 768px 431px
2021-07-09T11:46:47+02:00

Martedì 13 luglio 2021 alle ore 20:00, all'Oratorio della Parrocchia di Borgomeduna, si terrà un incontro pubblico in vista degli interventi di riqualificazione del quartiere.

In questa occasione, l'amministrazione comunale incontrerà i cittadini per condividere le risultanze del concorso di idee per la progettazione degli spazi centrali di Borgomeduna, che rappresentano la base di partenza per la riqualificazione del quartiere.

Saranno presenti il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani, l'assessore all'urbanistica Cristina Amirante, il presidente uscente dell'ordine degli architetti Vittorio Pierini e la presidente in carica Marina Giorgi, oltre ad alcuni rappresentanti della commissione che ha esaminato le idee di progetto.

I residenti del quartiere sono invitati a partecipare.

È consigliata la prenotazione: 📧 vanna.trovo@comune.pordenone.it -  ☎ 0434.392460

Scarica il volantino (pdf)