Indagini sulla qualità dei servizi
Da oltre 10 anni il Comune di Pordenone avvia periodicamente delle indagini tra i cittadini al fine di rilevare il grado di soddisfazione delle iniziative e dei vari servizi che offre.
Sono disponibili oggi sette nuovi questionari, grazie ai quali si possono valutare le prestazioni fornite da farmacie comunali, asili nido, servizio tributi, pasti a domicilio, assistenza domiciliare, Biblioteca civica e Galleria Harry Bertoia.
In ciascuna delle sedi in cui vengono erogati i servizi, gli utenti riceveranno il questionario da compilare in forma anonima, su carta oppure online nel sito del comune (canale preferenziale).
Per compilare il questionario online, raggiungere la pagina web dedicata, selezionare il servizio da valutare, inserire il codice unico di accesso ricevuto.
Vai ai questionari
Chi invece preferisce usare il modulo cartaceo, lo dovrà riconsegnarlo compilato presso le predette sedi.
Ogni utente potrà compilare un solo questionario.
«Attraverso una valutazione che richiederà solo pochi minuti – spiega l’assessore Elena Ceolin – i cittadini contribuiranno al miglioramento continuo della qualità dei servizi. L’amministrazione potrà così pesare quanto vale per i cittadini il suo operato, ponendo anche in atto delle migliorie che favoriscano i servizi in città».
La scadenza per la compilazione dei sette questionari è fissata al 31 dicembre 2023.
A chiusura della rilevazione, i risultati delle indagini saranno disponibili sul sito del comune.
Per informazioni contattare l'ufficio Controllo di gestione, tel. 0434 392330 (dott.ssa Sabrina Fantin).