Lavori di riqualificazione del parcheggio San Giuliano

30/10/2023 – Da lunedì 6 novembre lavori di riqualificazione nelle due aree del parcheggio San Giuliano. Dureranno complessivamente circa 105 giorni.
Lavori di riqualificazione del parcheggio San Giuliano
Lavori di riqualificazione del parcheggio San Giuliano 768px 281px
2023-10-31T09:13:27+02:00

L’Amministrazione comunale ha programmato l’esecuzione di lavori di riqualificazione stradale nelle due aree di parcheggio di fronte alla Chiesa della Santissima e al ristorante Al Lido, zona che necessita di manutenzione.

Da lunedì 6 novembre verranno eseguiti gli interventi di sistemazione del parcheggio San Giuliano in due fasi:

1. Prima fase: riguarderà la parte destra, che verrà chiusa per circa 45 giorni
  2. Seconda fase: riguarderà la parte sinistra, che verrà chiusa per circa 30 giorni

Durante i lavori, che dureranno complessivamente circa 105 giorni, si dovrà entrare ed uscire a senso unico alternato dalla rotatoria.

Gli uffici comunali sono consapevoli dei disagi causati dai lavori, ma ne ribadiscono l’assoluta necessità per eseguire il profondo rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.