Lavori in via De Paoli, modifiche alla viabilità

23/02/2021 – Temporanee modifiche alla viabilità in via De Paoli, via Cairoli, via Beato Odorico, via Brusafiera e via Bertossi. Dal 1 marzo per circa un mese. Attenzione all'inversione dei sensi di marcia.
Lavori in via De Paoli, modifiche alla viabilità
Lavori in via De Paoli, modifiche alla viabilità 768px 432px
2021-02-26T11:25:12+01:00

Dal 1° marzo il tratto finale di via De Paoli verso corso Garibaldi verrà chiuso al traffico, per consentire i lavori di posa del porfido. La chiusura durerà circa un mese.

Durante questo periodo, il senso unico in via De Paoli sarà invertito: le auto entreranno da via Oberdan per poi svoltare a destra verso via Damiani.

I residenti e i commercianti potranno percorrere il tratto di via De Paoli fino al cantiere.

I marciapiedi saranno percorribili dai pedoni, anche nel tratto chiuso al traffico.

Sempre dal 1° marzo cambierà viabilità anche nelle vie vicine a viale Marconi, dove continuano i lavori.

È prevista la modifica del senso di marcia di via Bertossi, via Brusafiera e via Cairoli con l’istituzione del senso unico in via Beato Odorico, in direzione viale Marconi.

Le deviazioni saranno indicate sul luogo.

I lavori fanno parte del progetto di rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.