Lavori stradali e viabilità a Torre

09/01/2023 – Istituito un senso unico per la circolazione verso via Piave e lungo via Stradelle, interessate dalla posa delle condotte di acque meteoriche.
Lavori stradali e viabilità a Torre
Lavori stradali e viabilità a Torre 768px 432px
2023-01-09T12:00:57+01:00

A partire dalla seconda settimana di gennaio, la società HydroGEA SpA sarà impegnata nella posa in opera delle nuove condotte fognarie, di acquedotto e delle acque meteoriche lungo via Borgo Casoni, tra via Nazario Sauro e via Piave.

Durante questa fase dei lavori, sarà istituita la circolazione a senso unico verso via Piave e lungo via Stradelle, quest'ultima in particolare interessata nella posa delle condotte di acque meteoriche.

icona pdf Planimetria dei lavori (pdf)