15/03/2024 – A seguito di lavori di manutenzione programmati, da lunedì 18 marzo a venerdì 22 marzo chiusura del ponte ciclopedonale.
Manutenzione programmata del ponte ciclopedonale sul fiume Noncello all'interno del Parco del Seminario 768px 576px
2024-03-15T11:26:37+02:00

A seguito di lavori di manutenzione programmati, da lunedì 18 marzo a venerdì 22 marzo chiusura temporanea del ponte ciclopedonale sul fiume Noncello, sito all'interno del Parco del Seminario lungo il sentiero dei Parchi.

A partire da via Terme Romane, quindi, non sarà possibile raggiungere via Seminario, via Concordiesi/via Revedole e via Vittorio Veneto, e viceversa.

Il parco e i percorsi all'interno di esso rimangono invece accessibili.