Sezioni

Modifiche alla viabilità in via Levade

26/07/2022 – Chiusura temporanea e deviazione del traffico di via Levade a partire da martedì 26 luglio fino al giorno 8 agosto. Libera la circolazione dei pedoni.
Modifiche alla viabilità in via Levade
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/modifiche-alla-viabilita-in-via-levade
Modifiche alla viabilità in via Levade 768px 432px
Chiusura temporanea e deviazione del traffico di via Levade a partire da martedì 26 luglio fino al giorno 8 agosto. Libera la circolazione dei pedoni.
Comune di Pordenone
76px 76px
2022-07-26T12:57:17+01:00

La Regione Friuli Venezia Giulia rende noto che Autovie Spa ha provveduto a chiudere la viabilità di via Levade al fine di consentire la realizzazione di una rotatoria e i lavori di modifica dell’intersezione tra la stessa via Levade e via Udine.

Le operazioni di collaudo di via Udine, dalla galleria della Circonvallazione sud, sono state completate la scorsa settimana. Da oggi il traffico è deviato nel tratto interessato dai lavori.

Per chi deve recarsi in via Levade, l’unico accesso rimane da Villanova quello attraverso la rotonda di uscita dall’A28 oppure da via Nuova di Corva tramite via Villanova Vecchia.

La seconda fase dei lavori prevede la riapertura di via Levade, lo spostamento del traffico degli autoveicoli sui due rami della nuova rotonda e l’apertura della nuova connessione ciclopedonale tra via Levade e via Udine.

icona pdf Planimetria dei lavori - Fase 1 (pdf)

icona pdf Planimetria dei lavori - Fase 2 (pdf)

Valuta sito

Valuta questo sito