Modifiche alla viabilità per gara ciclistica notturna

08/08/2022 – Mercoledì 24 agosto divieti di circolazione e sosta in diverse vie della città per la gara ciclistica "41ª Notturna Città di Pordenone".
Modifiche alla viabilità per gara ciclistica notturna
Modifiche alla viabilità per gara ciclistica notturna 768px 432px
2022-08-23T08:43:48+02:00

La 41ª edizione della gara ciclistica “Notturna Città di Pordenone”, organizzata dalla ASD Ciclistica Ottavio Bottecchia, è in programma per mercoledì 24 agosto 2022 indicativamente fra le 19:00 e le 24:00.

Il percorso che interesserà le strade comunali è il seguente:

partenza da viale Trento (ore 20:00) > piazza Risorgimento > viale Dante > p.zza Duca d’Aosta > Via Cavallotti > ritorno in Viale Trento, da ripetersi per più volte.

Per consentire lo svolgimento della gara, il Comando di Polizia Locale ha istituito dalle 17:00 alle 24:00 il divieto di sosta con rimozione nelle seguenti strade e piazze: viale Trieste, viale Trento, piazza Risorgimento, viale Dante, piazza Duca d’Aosta, via Cavallotti.

Vigerà inoltre il divieto di transito dalle 19:30 alle 24:00 lungo il percorso della competizione e precisamente nelle seguenti vie o tratti: viale Trento, piazza Risorgimento, viale Dante, piazza Duca d’Aosta, Via Cavallotti.

Inoltre, dalle 9:00 alle 11:00 vige il divieto di sosta con rimozione in viale Trento, all'altezza del civico n. 24.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara; tutti i veicoli provenienti da strade che intersecano quella interessata dalla gara devono arrestarsi e rispettare le segnalazioni degli organi preposti; è vietato attraversare la strada.

Si rimanda all'ordinanza per informazioni più specifiche.