Modifiche alla viabilità per lavori

21/09/2023 – Dal 26 settembre lavori di riqualificazione dei marciapiedi di VIA CAVALLOTTI. Istituzione temporanea del senso unico, direzione da piazzale Duca D'Aosta a viale Trento. In programma restringimenti della carreggiata e divieti di sosta.
Modifiche alla viabilità per lavori
Modifiche alla viabilità per lavori 768px 432px
2023-09-21T14:37:02+02:00

Martedì 26 settembre 2023 inizieranno i lavori di riqualificazione dei marciapiedi di via Cavallotti.

I lavori dureranno circa 60 giorni, salvo maltempo ed imprevisti.

Al fine di ridurre i disagi e garantire la circolazione dei veicoli, il cantiere sarà organizzato per fasi.

Secondo lo stato di avanzamento dei lavori, lungo la via saranno istituiti il restringimento della carreggiata e i divieti di sosta.

Nel primo periodo, per almeno 20 giorni salvo imprevisti, sarà modificata la viabilità con l’istituzione di un senso unico con direzione di marcia da piazza Duca d’Aosta verso viale Trento.

Nel corso dei lavori, in particolare in concomitanza con le gettate di calcestruzzo presso gli accessi carrai, non sarà consentita l’entrata/uscita veicolare per il tempo necessario al completamento dei lavori (massimo 2 giorni dalla gettata).

I residenti interessati saranno avvisati per tempo.

Il Comune è consapevole dei disagi che i lavori procureranno, ma ribadisce che questi sono assolutamente necessari per eseguire un profondo rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.