Modifiche viabilità a Torre

14/10/2021 – Deviazioni per lavori da lunedì 18 ottobre per circa una settimana nella rotatoria di via Cantore/Carnaro.
Modifiche viabilità a Torre
Modifiche viabilità a Torre 768px 432px
2021-10-15T09:27:39+01:00

A partire da lunedì 18 ottobre per circa una settimana sono previste le seguenti modifiche alla viabilità nel quartiere Torre:

• Divieto di transito sulla rotatoria di via Cantore/Carnaro sul braccio di immissione in rotatoria dei mezzi provenienti da via Carnaro.

• Viabilità su via Carnaro sarà comunque garantita con senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico di cantiere, sul braccio di uscita dalla rotatoria su via Carnaro.

Le deviazioni sono indicate sul luogo.

Scarica la mappa (pdf)