Open Day alla Casa della Musica

22/10/2021 – Due sabati di porte aperte per scoprire e provare le attività dell’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone.
Open Day alla Casa della Musica
Open Day alla Casa della Musica 768px 432px
2021-10-22T14:54:07+01:00

Vivere la rinnovata veste di piazza della Motta, varcare il portone dell’ex biblioteca civica, ora Casa della Musica, e addentrarsi nelle eleganti sale e aule concerti nei tre piani dotati delle più moderne strumentazioni tecniche e digitali per godersi il salotto della cultura di Pordenone: questa l’iniziativa dell’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone che propone due Open Day, sabato 23 ottobre e sabato 6 novembre dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

In queste date si potrà partecipare gratuitamente alle lezioni e assistere alle esibizioni degli insegnanti che proporranno il loro repertorio. Un’occasione per conoscere le attività della Scuola di Musica e per visitare il palazzo della Casa della Musica che la ospita.

La partecipazione è aperta a chiunque voglia assistere alle lezioni o parteciparvi gratuitamente provando a suonare lo strumento che preferisce.

Non serve prenotare, è richiesto il Green Pass.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 3404583167 oppure scrivere a scuolamusicapordenone@gmail.com