Ordinanza Fvg in vigore dal 24 novembre

23/11/2020 – Ordinanza regionale n. 43 in vigore fino al 3 dicembre.
Ordinanza Fvg in vigore dal 24 novembre
Ordinanza Fvg in vigore dal 24 novembre 650px 338px
Ordinanza regionale n. 43 in vigore fino al 3 dicembre.
2020-11-26T15:48:29+01:00

Il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia ha emanato una nuova ordinanza, in vigore dal 24 novembre al 3 dicembre 2020 su tutto il territorio regionale.

Leggi l'ordinanza n. 43/2020 (pdf)

Di seguito in sintesi le principali novità contenute nell'ordinanza. Per il resto continuano a valere, fino a nuove decisioni e comunicazioni, le regole della zona arancione.

DIVIETI

• È vietato consumare cibi e bevande all’aperto nelle vicinanze di locali e negozi e nei luoghi di possibile assembramento.
  • Sono sospese le attività, compresi gli allenamenti, degli sport di squadra e di contatto.

RACCOMANDAZIONI

• Non utilizzare mezzi di trasporto pubblico.
  • Evitare le zone affollate.
  • Non andare nelle abitazioni di nuclei familiari diversi dal proprio.
  • Massimo utilizzo dello smart working nel pubblico e nel privato.

Per una descrizione dettagliata di divieti e raccomandazioni fare riferimento all'ordinanza (pdf).