Piano asfaltature a Torre

20/06/2022 – In anticipo sul cronoprogramma, partita mercoledì 8 giugno l'ultima fase dei lavori di riqualificazione del quartiere, con la posa del conglomerato bituminoso. I lavori dureranno circa un mese e non comporteranno chiusure prolungate.
Piano asfaltature a Torre
Piano asfaltature a Torre 768px 543px
2022-06-20T09:38:07+02:00

Interessati i tratti delle vie Baracca, Cantore, Carnaro, Stradella, Zara e alcune laterali della stessa zona:

• dal 22 giugno 2022 al 05 luglio 2022 nelle vie Stradelle e Fermi;
  • dal 06 luglio 2022 al 12 luglio 2022 nelle vie Zara Nord e Sud;
  • dal 13 luglio 2022 nelle vie Baracca, General Cantore e via Carnaro.

Ci vorranno diversi giorni per stendere l'asfalto definitivo lungo le strade. Si partirà con la fresatura, poi l'asfaltatura e seguirà la segnaletica quindici giorni dopo.

Eventuali deviazioni o sensi unici alternati saranno temporanei per la strada impraticabile a tratti.

Al termine di questo intervento verrà attivato il semaforo su via Zara, dotati di sensori per regolare i colori in base al traffico.

L’amministrazione comunale è consapevole dei disagi causati dai lavori, ma sottolinea l’assoluta necessità di eseguire il profondo rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.

Per tale ragione, confida nella comprensione e collaborazione dei cittadini.