Pordenone e la Memoria

21/01/2022 – È disponibile il programma con le iniziative per la celebrazione della Giornata della Memoria.
Pordenone e la Memoria
Pordenone e la Memoria 768px 431px
2022-01-27T16:38:44+02:00

Per ricordare le tragiche vicende della Shoah, la Giornata della Memoria si commemora il 27 gennaio e l’Amministrazione comunale di Pordenone la celebra con appuntamenti che si distribuiranno nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2022 e che metteranno in rete iniziative ed eventi storici, didattici, culturali ed artistici, resi possibili dai contributi di associazioni, scuole ed enti.

Consulta il programma

Con il contributo della Regione FVG e in collaborazione con il Liceo Leopardi-Majorana, l’ ANED, l’Associazione 47/04, Camera di Commercio Pordenone-Udine, l’Unione Italiana Ciechi, il Comitato Ravensbruck, l’Associazione Filarmonica Città di Pordenone, l’Associazione Aladura, l’ANPI, il Teatro G. Verdi, Cinemazero e il Circolo della Stampa Pordenone.