Laboratorio per una città a misura di futuro

19/09/2022 – Iscrizioni aperte per il laboratorio del progetto MediAree rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni sulla realizzazione di una città nuova. Si svolgerà mercoledì 28 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’Ex convento di San Francesco.
Laboratorio per una città a misura di futuro
Laboratorio per una città a misura di futuro 768px 512px
2022-09-19T15:05:11+02:00

Una città nuova, che guarda avanti, attenta a ciò che desiderano le nuove generazioni per far diventare il territorio pordenonese un luogo ideale di vita e di lavoro.

Se hai tra i 16 e i 35 anni, partecipa al laboratorio organizzato mercoledì 28 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’Ex convento di San Francesco, via della Motta, ed esplora temi quali la crescita professionale, la qualità della vita, le politiche e i servizi rivolti ai giovani, per favorire iniziative, bandi ed opportunità di studio, scambio all’estero, servizi di orientamento rivolti al mondo giovanile.

Una serie di incontri rivolti ai giovani che vivono questo territorio per favorire uno scambio di opinioni ed idee e contribuire così a costruire un’area pordenonese a misura di giovani.

Icona link ISCRIVITI

Partecipa anche tu per disegnare la Pordenone delle nuove generazioni!