Presentazione manifestazione di interesse per Fondazione Friuli

04/03/2024 – Avviso pubblico per la designazione di una terna di candidati per la nomina di un componente dell’organo di indirizzo della “Fondazione Friuli”. Presentazione candidature entro le ore 14 di lunedì 11 marzo 2024.
Presentazione manifestazione di interesse per Fondazione Friuli
Presentazione manifestazione di interesse per Fondazione Friuli 768px 432px
2024-03-06T11:43:18+02:00

Il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani informa che, dovendosi provvedere alla nomina di un componente dell'Organo di Indirizzo della Fondazione Friuli, ha provveduto a pubblicare all’albo pretorio comunale gli specifici avvisi per la proposta di candidatura a ricoprire tale ruolo.

I requisiti di cui i candidati dovranno essere in possesso sono indicati negli stessi avvisi.

Gli interessati in possesso dei requisiti possono presentare la propria manifestazione di interesse, con allegato curriculum vitae, entro lunedì 11 marzo 2024 alle ore 14:00 via PEC all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it