24/09/2021 – Avviso contributi regionali per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto dagli edifici di proprietà privata adibiti ad uso residenziale.
Riaperti i termini di richiesta di contributo regionale rimozione smaltimento amianto 768px 431px
2021-09-30T08:39:40+02:00

Si rende noto che la regione ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di contributo.

Sarà possibile presentare la domanda alla Regione dalle ore 8:00 di lunedì 27 settembre e fino alle ore 16:00 di lunedì 11 ottobre.

Le domande di contributo dovranno essere presentate attraverso modulistica presente nel sito regionale e attraverso la piattaforma messa a disposizione nel sito della Regione FVG.

La notizia è reperibile nella homepage della Regione FVG.