Scuole aperte, tutte le date online

13/11/2020 – Verso le iscrizioni 2021/2022: le scuole di Pordenone si presentano a studenti e famiglie. È disponibile il calendario con le date di tutti gli istituti di ogni ordine e grado.
Scuole aperte, tutte le date online
Scuole aperte, tutte le date online 768px 432px
2020-11-13T12:02:44+01:00

In vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico 2021/2022, gli istituti scolastici di Pordenone aprono le porte alle famiglie e a tutti gli interessati, per presentare in modo completo le proprie sedi e le specificità della propria offerta formativa.

Quest'anno, per le limitazioni imposte dall'emergenza Covid19, diversi istituti propongono degli incontri online.

Il Comune di Pordenone ha pubblicato nel proprio sito un prospetto in cui sono riepilogate tutte le date in cui gli istituti hanno programmato gli incontri, sia online che in presenza.

» Consulta il calendario

Il calendario mette a disposizione le informazioni relative tutti gli istituti scolastici della città: le scuole scuole dell'infanzia, primarie, secondarie, scuole superiori e istituti di formazione professionale, sia pubblici che privati, per un totale di circa ottanta incontri, da novembre a febbraio.